Casa Alpina

"Evelina Ostorero"


Per contattarci puoi chiamare Loredana (333-25.36.388) o Salvatore (335-52.18.825) o scriverci


La Casa Alpina "Evelina Ostorero" si trova a Coazze (TO), in borgata Ferria, 12 - Loc. Forno di Coazze ed è comodamente raggiungibile in auto su strada asfaltata.

Come raggiungerci:

  • in auto: uscita Avigliana Est dell'A32, alla rotonda seguire per Giaveno, attraversare i tunnel e continuare a seguire le indicazioni per Giaveno. A Giaveno proseguire dritto ed entrare nel paese. Alla rotonda di Piazza San Lorenzo girare a destra e proseguire per circa 4 km lungo la strada provinciale 192 in direzione Coazze. Al bivio svoltare a sinistra in direzione Forno, procedere, oltrepassare il ponte sul torrente e continuare per circa 4 km. Arrivati alla borgata Ferria, si nota a destra la pizzeria Rocciavrè, quindi girare a destra e dopo cica 50 metri parcheggiare sul piccolo piazzale antistante la chiesa. La Casa Alpina è subito oltre il piazzale sulla destra.
  • in treno: dalla stazione di Porta Nuova a Torino prendere il treno regionale per Susa o per Bardonecchia e scendere alla stazione di Avigliana. Qui, prendere il pullman (Martoglio S.p.a.) per Giaveno. Poi prendere il pullman per Coazze e scendere alla fermata di Piazza Vittoria, davanti alla chiesa centrale del paese. Per raggiungere la Casa Alpina  seguire le indicazioni sopra elencate o contattare i gestori.  

Vai a Google Maps

Powered by Phoca Maps